BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra pro Caglioni, al pittore 15 mila euro fotogallery

Consegnato alla mamma dell'artista il ricavato dell'antologica allestita al Quadriportico del Sentierone a fine ottobre. L'asta si ?? rivelata un successo oltre le aspettative: venduti quadri, magliette e persino le gigantografie della camera del maestro.

Più informazioni su

E’ stato consegnato al maestro Stefano Caglioni (o meglio alla mamma, signora Rori Sassi), direttamente nel suo "Santuario dell’apocalisse", il ricavato della mostra tenutasi il 31/10, 1-2/11 al Quadriportico del Sentierone. A consegnare i 15.000 euro ricavati dalla vendita all’asta di alcuni quadri del Cagliù (10.800 euro), nonchè di cataloghi, magliette e perfino le gigantografie delle pareti della camera da letto del maestro riprodotta in formato originale (inizialmente non erano in vendita, ma le pressanti richieste di alcuni collezionisti hanno indotto gli organizzatori a cederle), sono stati Daniele Belotti, Vito Filì e Federico Losa a nome di tutto il comitato organizzatore.

(nella foto da sin. Daniele Belotti, Stefano Caglioni, la signora Sassi, Federico Losa)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.