BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa vuole ripartire da Pavia

Archiviata l'amara sconfitta interna in Champions League, le ragazze di Micelli sono atttese dlala Riso Scotti. L'obiettivo è vincere per mantenere il primato della classifica. Il calendario non dà tregua: mercoledì il debutto in Coppa Italia.

Più informazioni su

Da una partita all’altra senza tregua. Dopo la deludente sconfitta in Champions League, la Foppa torna a concentrarsi sul campionato: domenica al PalaRavizza di Pavia lo scontro con la Riso Scotti (ore 17.30) . Poi ci sarà l’esordio in Coppa Italia fissato per mercoledì a Santeramo.
Le rossoblù lavoreranno al PalaNorda oggi e domani nel pomeriggio, quindi si trasferiranno a Pavia, dove proseguiranno il cammino nel Campionato Italiano che le vede ora in vetta alla classifica, al fianco di Pesaro, a quota 14 punti, frutto di cinque vittorie nei cinque incontri fin qui disputati.
L’incontro, diretto da Omero Satanassi di Porto Fuori (Ra), arbitro di ruolo dal 1996 e internazionale dal 2005, e da Rossella Piana di Carpi (Mo), di ruolo dal 2005, sarà seguito in diretta dal tabellone elettronico della Foppa, che aggiornerà in tempo reale il punteggio di minuto in minuto. Il risultato finale della sfida sarà comunicato con un SMS a tutti gli iscritti al Servizio Risultati di volleybergamo.it.
E dopo il campionato la Coppa Italia, mercoledì alle 20.30 con la gara di andata della Fase 2, a Santeramo. Il ritorno mercoledì 26 novembre, alla stessa ora al PalaNorda. Sabato 22, invece, anticipo di Findomestic Volley Cup, sempre a Bergamo, con il big match tra Foppapedretti e Asystel Novara, una classica che andrà in scena alle 16.30 in diretta su Sky Sport 2.

La Sesta Giornata di Findomestic Volley Cup
sabato 15 novembre ore 16.30 (Diretta Sky Sport 2)
Asystel Volley Novara-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
sabato 15 novembre ore 20.30
Despar Perugia-Minetti Vicenza
domenica 16 novembre ore 17.30
Famila Chieri-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Cgf Recycle Florens Castellana Grotte-Scavolini Pesaro
Yamamay Busto Arsizio-Tena Santeramo
Riso Scotti Pavia-Foppapedretti Bergamo
Lines Ecocapitanata Cesena-Zoppas Industries Conegliano
 
La classifica
Scavolini Pesaro 14, Foppapedretti Bergamo 14, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 12, Yamamay Busto Arsizio 10, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 9, Zoppas Industries Conegliano 9, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 9, Asystel Volley Novara 8, Tena Santeramo 6, Riso Scotti Pavia 4, Despar Perugia 4, Famila Chieri 3, Minetti Vicenza 2, Lines Ecocapitanata Cesena 1.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.