BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidenti, due donne in ospedale in prognosi riservata

Ad Albegno di Treviolo una donna di 46 anni è rimasta ferita gravemente in un incidente tra un'auto e lo scooter sul quale viaggiava. E' stata ricoverata d'urgenza agli Ospedali Riuniti. Secondo le prime informazioni sarebbe fuori pericolo di vita. Grave anche una donna di 56 anni di Cisano investita giovedì sera da un motociclista mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Più informazioni su

Due incidenti in meno di 24 ore e due donne ricoverate in ospedale in prognosi riservata.
Ad Albegno di Treviolo, attorno alle 16,30 di oggi (14 novembre), una donna di 46 anni, N. D., del paese, è rimasta gravemente ferita in via Papa Giovanni nello scontro tra lo scooter sul quale viaggiava e un’auto, uscita di strada dopo l’impatto. In condizioni non preoccupanti il conducente dell’autoveicolo. Mentre N. D. è stata ricoverata con urgenza agli Ospedali Riuniti. Dopo lo scontro era rimasta a terra incosciente. I medici si sono riservati la prognosi: la donna è in condizioni preoccupanti, ma non in pericolo di vita.
Un altro scontro si era verificato nella serata del 13 novembre a Cisano Bergamasco. I fatti in centro al paese, dove la Briantea è denominata via Mazzini. Una donna del paese, L. Z. di 56 anni, attraversava l’ex statale sulle strisce pedonali, nei pressi di un’edicola. E’ stata urtata da un motociclista di Rovagnate, Lecco, in sella ad una moto Yamaha di grossa cilindrata. Il centauro è L. R., 41 anni. La 56enne è finita a terra e ha chiesto subito aiuto. Sul posto la Croce Azzurra di Almenno, con un’autoambulanza, che ha trasportato la ferita all’ospedale di Ponte San Pietro. La prognosi è riservata. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Cisano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.