BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Convocata l’assemblea dei sindaci

Per discutere le conseguenze che la crisi finanziaria sta producendo sulla Valle, in particolare nel settore tessile, mercoledì 26 novembre i primi cittadini della zona si incontreranno al Comune di Albino. Auspicato il coinvolgimento dei sindacati.

Più informazioni su

Si terrà al Comune di Albino mercoledì 26 novembre alle 19 l’assemblea dei sindaci della Valle Seriana, per discutere le conseguenze che la crisi finanziaria sta producendo sulla Valle, in particolare nel settore tessile. A partecipare all’assemblea saranno i sindaci di Albino, Alzano Lombardo, Aviatico, Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gandino, Gazzaniga, Leffe, Nembro, Peia, Pradalunga, Ranica, Selvino, Vertova e Villa di Serio, dopo che da settimane è in corso una forte mobilitazione delle forze sociali e delle istituzioni per fronteggiare una crisi che sconvolge la vita quotidiana di centinaia di famiglie prevalentemente residenti sul territorio. L’Assemblea dei sindaci coinvolgerà anche le forze sindacali maggiormente rappresentative per discutere le possibili implicazioni di questa crisi sulle politiche sociali dei comuni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.