BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerci riscopre l’azzurro Casiraghi lo richiama

L'attaccante è stato convocato per l'amichevole dell'under 21 contro la Germania di martedì prossimo: è la conferma che il calcio italiano punta molto sul talento di scuola romanista. E' bastata la prova di Firenze per convincere il ct a chiamarlo: ora si attende la sua consacrazione in maglia nerazzurra, col Napoli avrà un'altra chance. Convocato anche Consigli.

Più informazioni su

Alessio Cerci torna in maglia azzurra. Una buona notizia per il talento romano, che ormai si è messo alle spalle l’infortunio al ginocchio della scorsa stagione. Il ct dell’under 21 Pierluigi Casiraghi, dopo averlo visto all’opera contro la Fiorentina, lo ha convocato per l’amichevole di martedì 18 novembre contro la Germania all’Osnatel Arena. E’ la conferma che su Cerci puntano in molti: la sua esplosione è solo questione di tempo, sarà sufficiente attendere che migliori la sua condizione fisica. nel frattempo, Cerci spera di giocare uno spezzone di gara anche ocntro il Napoli: giovedì in amichevole ha ben impressionato segnando tre gol.  
Convocato anche il portiere Andrea Consigli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.