BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vieri e Doni scaldano il piede Manfredini pronto al rientro

Sorrisi in casa nerazzurra: Bobo gioca il primo tempo dell'amichevole con il Vallimagna (17-0) e firma una tripletta, il capitano gli risponde con lo stesso bottino. Il difensore entra nella ripresa: domenica potrebbe partire titolare accanto a Rivalta. Talamonti soffre ancora ma andrà almeno in panchina. Bonaventura sostituirà Guarente, ma salgono anche le azioni di Cerci.

Più informazioni su

Piove a dirotto ma nel cielo sopra Del Neri comincia a filtrare qualche raggio di sole. Thomas Manfredini ha infatti preso parte all’amichevole contro il Vallimagna (17-0 a S.Omobono), giocando il secondo tempo. Talamonti è invece rimasto ad allenarsi a Zingonia: l’impressione è che almeno uno dei due andrà in campo contro il Napoli. Manfredini ha più chance, mentre l’argentino dovrebbeandare in panchina. Ai box anche Pellegrino: non si sa se ce la farà per domenica.
Salgono le quotazioni di Christian Vieri, autore di una tripletta: Bobo ha giocato dall’inizio in coppia con Cristiano Doni, anche lui tre volte a segno. Nella ripresa spazio per Floccari (due gol) e Valdes. Questa la formazione schierata nella prima frazione: Coppola, Garics, Capelli, Rivalta, Bellini, Ferreira Pinto, De Ascentis, Bonaventura, Padoin, Doni, Vieri. Per nove undicesimi dovrebbe essere quella anti Napoli. Le uniche varianti dovrebbero essere Manfredini al posto di Capelli (Rivalta è l’ideale per frenare un brevilineo come Lavezzi) e Floccari al posto di Vieri. Ma attenzione anche a Cerci: a S.Omobono è entrato nella ripresa e ha firmato tre gol pure lui, oltre a far vedere buoni spunti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.