BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cantiere privo di sicurezza, imprenditore denunciato

Un imprenditore residente a Mapello è stato denunciato dai carabinieri perchè in un cantiere di Cisano gestito dalla sua impresa edile non venivano assolutamente rispettate precise norme di sicurezza. L'imprenditore finito nei guai è L. B., 30 anni

Più informazioni su

Un imprenditore residente a Mapello è stato denunciato dai carabinieri perchè in un cantiere gestito dalla sua impresa edile non venivano assolutamente rispettate precise norme di sicurezza. L’imprenditore finito nei guai è L. B., 30 anni. I carabinieri sono intervenuti su un suo cantiere, a Cisano Bergamasco, durante la giornata del 12 novembre: diversi ponteggi non erano dotati di parapetti e soprattutto mancavano alcuni sistemi di sicurezza per i carichi pendenti (benne delle gru o bancali sospesi). Il trentenne è stato quindi denunciato per violazione del decreto 281 del 2008, aggiornamento della legge 626.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.