BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion distrutto sotto un ponte. Le foto di un lettore fotogallery

Un furgone praticamente distrutto, quasi spezzato in due: ?? accaduto a Dalmine alle 21,40 del 13 novembre in largo Europa. Un giovane di 25 anni con un furgone a noleggio, ?? andato a schiantarsi contro il palazzo di uffici che pin un punto fa da ponte sopra il tratto di piazza che porta su via Manzoni.

Più informazioni su

Un furgone praticamente distrutto, quasi spezzato in due: questa la scena alla quale
diversi passanti hanno assistito dalle 21,40 del 13 novembre in largo Europa, a Dalmine (la galleria fotografica).
Un giovane di 25 anni di Lallio, I. B.,  che durante la serata stava portando alcuni mobili
a casa sua e aveva preso un furgone a noleggio, è andato a schiantarsi contro il palazzo di uffici che in un punto fa da ponte sopra il tratto di piazza che porta su via Manzoni.
Il 25enne non ha probabilmente notato che il limite di altezza per il passaggio era inferiore ai 3,5 metri del suo furgone, con cassone posteriore in lamiera. La parte alta della cabina e lo stesso cassone sono stati distrutti e il furgone si è come ripiegato su sè stesso.
L’autista è rimasto parzialmente ferito: uscito dal furgone con l’aiuto dei vigili del fuoco, ha rifiutato di andare in ospedale con l’autoambulanza e ha atteso l’arrivo dei suoi genitori, che lo hanno accompagnato in ospedale. E’ risultato negativo al pre-test sull’alcol effettuato dalla polizia locale di Dalmine. Una decina di curiosi ha assistito ai rilievi dell’accaduto fino a tarda serata e poi alle operazioni di rimozione del camion, disincagliato dal ponte da un carrozziere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.