• Abbonati
Orio al serio

Alitalia: cancellati tutti i voli per e da Roma

Giornata decisamente no, per chi voleva viaggiare da Bergamo e Roma oppure tornare da Roma a Bergamo. Ed ?? molto probabile, quasi certo, che anche il volo di domattina, quello delle 7.05 per Roma da Orio salter?? dal momento che ?? soppresso quello della serata odierna da Fiumicino a Bergamo.

Giornata decisamente no, per chi voleva viaggiare da Bergamo e Roma oppure tornare da Roma a Bergamo. Tutti i voli Alitalia legati allo scalo di Orio al Serio, quello della mattina, quello del pomeriggio e quello della sera, sono stati cancellati in seguito allo sciopero della "base" che pur non essendo condiviso dai sindacati, sta davvero mettendo in ginocchio gli spostamenti legati alla compagnia di bandiera. All’aeroporto di Fiumicino sono finora 94 le cancellazioni dei voli Alitalia, di cui 53 in arrivo e 41 in partenza. Ai collegamenti soppressi si sono aggiunti, oltre a quelli per Tripoli, Tunisi, Trieste, Genova, Milano, anche Milano, Brindisi, Catania, Torino, Firenze e Vienna. Davanti alle biglietterie della compagnia ci sono code consistenti di passeggeri che attendono il proprio turno per sapere quando potranno partire. Una trentina di voli, inoltre, accusano ritardi oscillanti tra i venti e cinquanta minuti.
E’ molto probabile, quasi certo, che anche il volo di domattina, quello delle 7.05 per Roma da Orio salterà dal momento che è soppresso quello della serata odierna da Fiumicino a Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI