BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciavano ecstasy al Bolgia, in quattro patteggiano un anno

Quattro giovani accusati di detenzione e spaccio, tutti tra i 19 e i 28 anni, due non bergamaschi, hanno patteggiato un anno di carcere, con pena sospesa. Ad aprile erano stati fermati fuori dalla discoteca della Bassa dai carabinieri di Osio Sotto.

Più informazioni su

Erano stati pizzicati dai carabinieri fuori dalla discoteca Bolgia di Osio Sopra, nei pressi della statale 525, con 130 pasticche di ecstasy, una delle droghe che va per la maggiore tra in pista da ballo: i quattro giovani accusati di detenzione e spaccio – tra i 19 e i 28 anni, uno del lecchese, due di Fara Gera d’Adda e uno residente a Ponti sul Mincio (Mantova) – hanno patteggiato oggi un anno di carcere (pena sospesa). Ad aprile i carabinieri di Osio Sotto erano entrati al Bolgia in borghese, iniziando subito a sospettare dei quattro giovani, che avvicinavano altri avventori e poi si allontanavano. Quando sono usciti dalla discoteca i quattro si sono ritrovati braccati dai carabinieri, che li hanno controllati da capo a piedi, facendo passare al setaccio anche la loro auto. Le 130 pasticche era suddivise tra tasche e borsette dei quattro denunciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.