BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovata nel suo paese d’origine la giovane scappata da Pavia

La diciassettenne, scomparsa da casa del fratello ai primi di ottobre, era ritornata al suo paese in Puglia, nascondendosi a casa di un amico trentenne

Più informazioni su

Ritrovata a Sannicola, suo paese d’origine, la diciassettenne scomparsa da Pavia agli inizi di ottobre. la giovane, F.C, era stata mandata in Lombardia a casa del fratello per terminare gli studi.
La ragazza, però, non condivideva quella scelta così, un pomeriggio, era fuggita facendo perdere le tracce. Solo il lavoro certosino delle forze dell’ordine ha permesso di individuare la diciassettenne che si era nascosta a casa di un amico trentenne di Sannicola.
L’uomo è stato denunciato a piede libero, a seguito
della querela sporta da parte dei genitori della minore scomparsa, con l’accusa
di sottrazione consensuale di minore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.