BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incontro allo Sportello per sostenere le imprese

Lo Sportello, attivo già da un anno ma inaugurato ufficialmente lo scorso ottobre, è nato per fornire alle imprese servizi di consulenza, con l'obiettivo di puntare a creare strutture di vendita adeguate, ottimizzare i rapporti con le banche e dotarsi di sistemi informativi adeguati

Più informazioni su

Un focus informativo sullo “Sportello innovazione” di Leffe: si terrà giovedì 13 novembre alle 20.45 alla Sala consiliare del Comune ed è rivolto a tutte le imprese che intendono intraprendere percorsi di crescita e di sviluppo. Obiettivo dell’incontro è far comprendere l’importanza di promuovere la propria attività, conoscere il mercato, avere una strategia aziendale, organizzare le attività e controllare i costi, puntare a creare strutture di vendita adeguate, ottimizzare i rapporti con le banche e dotarsi di sistemi informativi adeguati. Lo Sportello, attivo già da un anno ma inaugurato ufficialmente lo scorso ottobre, è nato per fornire alle imprese servizi in grado di assecondare i processi di sviluppo e di riorganizzazione, mediante l’utilizzo di progetti sostenuti dalla Camera di Commercio di Bergamo e dai fondi istituzionali.
Lo Sportello è aperto tutti i giovedì dalle 14 alle 17.30 ed è stato promosso dai comuni della Valgandino, dalla comunità montana della Valle Seriana e dalle associazioni di categoria Cna e Associazione Artigiani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.