BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il pi?? bravo del Mondo “Doni meglio di Del Piero”

Emiliano Mondonico esalta il capitano atalantino in un'intervista: "Non c'?? nessuno indispensabile come lui. E' il pi?? forte. Alex ?? fantastico, ma al limite la Juve pu?? giocare anche senza di lui. L'Atalanta invece non pu?? fare a meno del suo leader". Siete d'accordo? Votate il sondaggio.

Più informazioni su

Il miglior giocatore italiano? Cristiano Doni. Parola di Emiliano Mondonico. Intervistato da quotidiano.net, l’ex allenatore nerazzurro ha emesso il suo verdetto. "Per me non c’è giocatore in Italia utile, anzi indispensabile alla propria squadra come lo è Doni per l’Atalanta". Il giornalista, sorpreso, gli chiede: non dimentica Del Piero e magari qualche altro?
Risposta del Mondo: "Del Piero è fantastico, è la gallina vecchia che fa buon brodo. Ma la Juve, al limite, può giocare anche senza Del Piero, l’Atalanta di giocare senza Doni non se lo può permettere". Si è visto domenica scorsa a Firenze, verrebbe da dire. Domenica contro il Napoli il capitano rientrerà. E ce la metterà tutta per confermare l’analisi dell’Emiliano. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fff

    e che vuol dire?
    per forza l’atalanta sente di più la mancanza del più forte rispetto alla juve che al limite può sostituirlo meglio .
    non mi sembra un intuizione geniale

  2. Scritto da Nerazzurro

    Secondo me ci manca più Cigarini che Doni in questo momento