BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra auto, donna di 49 anni in prognosi riservata

Una donna di 49 anni ?? ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Treviglio dopo essere rimasta coinvolta in uno scontro frontale tra auto a Castel Liteggio, frazione di Cologno al Serio. Per A. M., residente a Casirate, la prognosi ?? riservata. La donna ?? stata estratta dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Una donna di 49 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Treviglio dopo essere rimasta coinvolta in uno scontro frontale tra auto a Castel Liteggio, frazione di Cologno al Serio. Per A. M., residente a Casirate, la prognosi è riservata. La donna ha riportato gravi fratture. L’incidente è accaduto attorno alle 8,30 di questa mattina. A. M., a bordo di una Fiat 500, viaggiava sulla provinciale da Brignano in direzione di Cologno. All’altezza di una curva, a Castel Liteggio, si è scontrata con R. N., 50 anni, residente nella zona, su una Opel Astra. Non è chiaro quale dei due conducenti abbia perso il controllo dell’auto. Altri automobilisti hanno subito chiamato il 118, intervenuto con un’autoambulanza da Treviglio. E sul posto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, con una squadra da Bergamo e una da Treviglio: la donna di 49 anni è stata estratta dalle lamiere dell’abitacolo, quasi completamente distrutto. Poi la corsa in ospedale con l’autoambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.