BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quattro scippi in una settimana. Ferita giovane mamma

Alle forze dell'ordine sono stati denunciati quattro scippi solo nell'ultima settimana. I primi tre ai danni di donne anziane, l'ultimo subìto da una mamma di 38 anni che stava salendo in auto con il figlio piccolo, in via Locatelli, ed è stata strattonata da un uomo a volto scoperto. Nella borsa che le è stata strappata c'erano circa mille euro, la donna è rimasta leggermente ferita.

Più informazioni su

Alle forze dell’ordine sono stati denunciati quattro scippi solo nell’ultima settimana. I primi tre ai danni di donne anziane, l’ultimo subìto da una mamma di 38 anni che si trovava in centro con il figlio piccolo, ed è stata strattonata mentre saliva in auto. Bottino non indifferente per lo scippatore: circa 1000 euro.
Il colpo è stato messo a segno attorno alle 20,10 del 10 novembre, in via Locatelli. La donna, a piedi con il figlio piccolo, ha raggiunto la sua auto e ha aperto una portiera. Proprio in quel momento un uomo di circa 30 anni, a volto scoperto e vestito con una tuta da ginnastica, l’ha sorpresa alle spalle, iniziando a strattonarla. La giovane mamma è caduta a terra, picchiando le ginocchia e poi anche la testa, ma non ha riportato gravissime ferite. I fatti sono stati denunciati alla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.