BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Bergamo 59 prepara la festa

Domenica 23 novembre in programma la tradizionale premiazione di fine anno: ritrovo presso la Casa dello Sport. Il bilancio di una stagione da ricordare.

Più informazioni su

A conclusione di un’altra stagione sportiva  esaltante e superiore ad ogni aspettativa, in attesa d’iniziare l’attività per il 2009, Autorità sportive, Dirigenti, Tecnici ed Atleti sono invitati alla tradizionale premiazione di fine anno  con il seguente programma:
– Ritrovo alle ore 10.00 di domenica 23 Nov.  presso l’AUDITORIUM ex CLEMENTINE , via Gleno 51  Bergamo (di fronte alla “Casa dello Sport”).
– Premiazione delle SQUADRE e degli ATLETI  che hanno conseguito, nel corso dell’annata,  esaltanti risultati.
– Presentazione dei nuovi tesserati che provengono dalle nostre Società collegate e che entrano a far parte della squadra allievi/e per la prossima stagione.
– PRANZO sociale alle ore 13 presso il ristorante “IL BRACIERE” in via San Bernardino 143 Bergamo.
Tutti gli atleti devono confermare la presenza per il pranzo ai propri allenatori. Si invitano  i genitori che vogliono partecipare al pranzo a segnalare ai dirigenti la presenza. Tutte le adesioni devono pervenire entro Mercoledì 19-Nov.

Il bilancio della stagione

I Campionati Italiani Individuali dei primi sei mesi del 2008

I Campionati italiani individuali junior / promesse e assoluti

I Campionati italiani Allievi e le convocazioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.