BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In calo le azioni nerazzurre

Tre sconfitte nelle ultime quattro partite hanno fatto precipitare le quotazioni dell'Atalanta alla Borsa del campionato. Per farle risalire servir?? una vittoria contro il Napoli.

Più informazioni su

Crollano le azioni dell’Atalanta. Non è l’effetto della crisi economica mondiale, bensì delle ultime prestazioni negative dei nerazzurri. Tre sconfitte nelle ultime quattro partite hanno provocato una brusca discesa nel grafico delle prestazioni. Ci vorrà una vittoria con il Napoli per far risalire le quotazioni dell’Atalanta alla Borsa del campionato. Negativo anche il confronto con la stagione scorsa: dopo undici giornate la banda Del Neri era sesta, ora è undicesima.

(fonte: lastampa.it)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.