BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa in Champions senza la Picci

Stasera a Treviglio arrivano le polacche del Muszyna per la seconda partita del torneo (diretta su Sportitalia 24): la capitana dà forfait, tradita da un dolore al tallone. Ma Micelli potrà contare sulla Del Core.

Più informazioni su

Al Palafacchetti di Treviglio torna la Champions League. Dopo un anno di assenza, la Foppa festeggia il suo esordio casalingo: il primo match a istanbul si è chiuso con un sofferto e prezioso successo. Stasera alle 20.30 (la sfida sarà trasmessa in diretta da Sportitalia 24) le ragazze di Micelli si troveranno di fornte le campionesse polacche del Muszyna. La Foppa dovrà fare a meno di Francesca Piccinini, alle prese con una fastidiosa infiammazione al tallone destro. La capitana dovrebbe rientrare sabato 22 novembre contro Novara. In compenso ci sarà finalmente Antonella Del Core, pronta a assaggiare anche la Champions dopo aver già riassaporato la gioia del campionato.
La squadra polacca si annuncia come un’avversaria piuttosto morbida (secco 3-0 incassato al debutto), ma guai sottovalutarla. La Foppa non può permetterselo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.