BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due armati rapinano il market

Due uomini armati di pistola e taglierino hanno rapinato attorno a mezzogiorno l'Ld di Ponte San Pietro, in via Leopardi. Il bottino del colpo è di tre mila euro. I carabinieri stanno effettuando i rilievi dell'accaduto.

Più informazioni su

Rapina all’Ld di Ponte San Pietro attorno alle 12,15 dell’11 novembre. I carabinieri stanno ancora effettuando i rilievi dell’accaduto. Sono due i banditi entrati nel supermercato di via Leopardi a quell’ora. I due erano a volto coperto e hanno minacciato due cassiere. Uno in possesso di un taglierino, o forse di un coltello, e l’altro di una pistola. Si sono avvicinati ad un paio di casse e hanno chiesto soldi. Circa tremila euro il bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.