BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciampino rimane chiuso, cancellato il volo delle 17.25

Giornata difficile per i viaggiatori in partenza da Orio: lo scalo romano è ancora alle prese con i problemi causati dall'atterraggio di emergenza di lunedì. Due i voli cancellati: quello delle 6.30 di stamattina e quello del pomeriggio.

Più informazioni su

Il volo Ryanair Orio-Ciampino delle 17.25 è stato cancellato perché lo scalo romano è ancora chiuso. E’ la conseguenza dell’incidente di ieri, quando un volo Ryanair costretto a un atterraggio di emergenza ha tranciato alcuni cavi a bordo pista. I disagi per i passeggeri in partenza da Orio sono iniziati già questa mattina: anche il volo delle 6.30 era stato infatti cancellato. Forte ritardo per il volo delle 9.46, decollato intorno a mezzogiorno e dirottato su Fiumicino. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.