• Abbonati
Zogno

Versa alcolici a clienti già ubriachi. Denunciata barista

Scatta la prima denuncia in provincia di Bergamo a carico della titolare di un bar che ha venduto bevande alcoliche a persone già ubriache. E' successo a Zogno, nella serata del 9 novembre, in un locale del centro controllato dai carabinieri. Nel weekend denunciata anche una ragazza a Lovere: guidava sotto l'effetto di droga.

Scatta la prima denuncia in provincia di Bergamo a carico della titolare di un bar che ha venduto bevande alcoliche a persone già ubriache. E’ successo a Zogno, nella serata del 9 novembre, in un locale del centro. I carabinieri, durante un controllo, sono entrati nel bar e hanno notato due persone in evidente stato di ebbrezza e hanno poi accertato che la titolare, pur vedendoli in quello stato, aveva servito loro altri bicchieri di alcolico. La donna è stata quindi denunciata.
La legge prevedeva già da tempo che in casi del genere scattasse la denuncia, ma le recenti norme hanno imposto alle forze dell’ordine un giro di vite in materia. Nella notte tra sabato e domenica altre due persone, giovani, sono state denunciate dai carabinieri: a Lallio, sulla provinciale del Brembo, un ragazzo di 21 anni guidava sotto l’effetto di alcol; a Lovere una ragazza di 25 anni aveva assunto stupefacenti e si era messa alla guida.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI