BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinano le poste con taglierino. Due in fuga

Rapina attorno alle 17 di oggi (10 novembre) all'ufficio postale di Lovere. Due uomini armati di taglierino si sono introdotti alle Poste di via Roma, in pieno centro storico. I due sono poi riusciti a fuggire in motorino, per raggiungere la parte bassa del paese e la statale 42. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Rapina attorno alle 17 di oggi (10 novembre) all’ufficio postale di Lovere. Due uomini armati di taglierino si sono introdotti alle Poste di via Roma, in pieno centro storico. I due sono poi riusciti a fuggire in motorino, per raggiungere la parte bassa del paese e la statale 42. All’ufficio postale, dove nessuno sarebbe stato minacciato in modo diretto dai due malviventi, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e del nucleo radiomobile di Clusone. Ancora in corso gli accertamenti sul bottino. Al vaglio i filmati delle telecamere a circuito chiuso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.