BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Treviglio parte con il botto

Positivo esordio in Coppa Lombardia delle racchette rosa: Tavernola superato 2-1, protagoniste Linda Agazzi e Giulia Gardani. Prossimo impegno a Lurago d'Erba.

Più informazioni su

Esordio favorevole per il Tennis Club Treviglio nella prima giornata della Serie A di Coppa Lombardia Femminile. La squadra femminile del Circolo Trevigliese ha superato per 2 a 1 le quotate avversarie del TC Tavernola. Vittoria in tre set della trevigliese Linda Agazzi (class. 2.4) su Sara Sussarello (class 3.1) con il punteggio di 3-6 6-1 7-6. Sconfitta invece per Giulia Gardani (class 2.2), battuta per 3-6 4-6 da Giulia Sussarello (class 2.5). Le ragazze trevigliesi Agazzi/Gardani hanno poi conquistato il terzo e decisivo punto sconfiggendo nel doppio G. Sussarello/Topinkova 6-3 6-7 7-6. Si è trattato di una vittoria molto sofferta ma altrettanto importante, atteso che il TC Tavernola, sulla carta, appare la squadra più accreditata del girone unitamente al TC Treviglio. Da segnalare, in particolare, l’ottima prova di Linda Agazzi che ha portato in dote 2 punti alla propria squadra. Nel prossimo week end, le ragazze saranno impegnate sabato 15 novembre 2008 a Lurago D’Erba contro il circolo locale, mentre domenica 16 novembre alle ore 15 a Treviglio saranno di scena i ragazzi della squadra maschile contro lo Sport Trend di Melzo, per la seconda giornata della Serie A della Coppa Lombardia maschile.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.