• Abbonati
Lovere e almè

Due incidenti in un’ora: carabiniere ne avr?? per trenta giorni

Due incidenti di prima mattina in provincia di Bergamo. Lungo la strada per la Valle Brembana una ragazza marocchina in sella a un motorino ?? stata investita da un'auto: ha riportato la frattura di una gamba. Scontro tra due auto in galleria nell'alto Sebino: due feriti, uno ?? un maresciallo della compagnia di Breno, ricoverato a Seriate. Per lui trenta giorni di prognosi

Due incidenti di prima mattina in provincia di Bergamo: attorno alle 7,10, lungo la statale della Valle Brembana, ad Almè, la polizia stradale di Bergamo ha rilevato lo scontro tra un’auto e un motociclo guidato da una ragazza marocchina. La donna è stata ricoverata a Ponte San Pietro: ha riportato la frattura di una gamba.
Situazione più grave, invece, a Lovere dove due auto si sono scontrate nella galleria della statale del Tonale, attorno alle 8. Sul posto la polizia stradale di Darfo Boario, l’elisoccorso del 118 di Bergamo e i Vigili del Fuoco: due i feriti, uno trasportato all’ospedale di Esine (Brescia) e l’altro a Seriate. Quest’ultimo è un carabiniere, maresciallo della compagnia di Breno, che ha riportato varie fratture agli arti. Politraumatizzato e fuori pericolo di vita, a fine giornata per lui la prognosi è stata di 30 giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI