• Abbonati
Trezzo

Incidente mortale sulla Milano Brescia, lunghe code

Chiuso fino alle 14 il tratto Trezzo - Capriate in direzione Brescia. Tragico il bilancio dell'incidente: un morto e otto feriti

Grave incidente tra due auto nel tratto tra Trezzo e Capriate, verso Brescia, dell’A4 Milano-Brescia. Il tratto è rimasto chiuso dalle 12.45 alle 14:  nel tamponamento uno degli occupanti delle auto è morto, mentre otto persone sono rimaste ferite, mentre si sono formate lunghe code.  Dopo la riapertura del tratto, infatti,  il  traffico  transita  sulla  sola corsia di emergenza, e ci sono 4 chilometri di coda.
Autostrade per l’Italia comunica che a  breve  si concluderanno le operazioni di messa in sicurezza delle corsie ancora chiuse per poi consentirne la riapertura.
Sul luogo dell’incidente sono all’opera il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitario e meccanico.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sugli itinerari alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI