BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4, un morto e tre feriti

Nella zona si è formata una coda di circa 4 chilometri. Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Carugate sulla tangenziale est e seguire le indicazioni per Bergamo per poi riprendere l'autostrada, oppure uscire ad Agrate o Cavenago.

Più informazioni su

Una persona è morta e tre sono rimaste ferite per un tamponamento tra due auto che ha anche causato la temporanea chiusura al traffico nel tratto tra Trezzo e Capriate, verso Brescia, dell’A4 Milano-Brescia. Nella zona si è formata una coda di circa 4 chilometri. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Carugate sulla tangenziale est e seguire le indicazioni per Bergamo per poi riprendere l’autostrada, oppure uscire ad Agrate o Cavenago, seguire le indicazioni per Vimercate e Bergamo, per poi riprendere l’autostrada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i vigili del fuoco ed i soccorsi sanitario e meccanico. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sugli itinerari alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.