BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Duplice delitto, muoiono madre e figlia

Le vittime di nazionalità filippina, il crimine scoperto venerdì in serata. Interrogato dai carabinieri un parente

Più informazioni su

Duplice delitto a Magenta: a morire accoltellate due donne filippine di 62 e 36 anni, madre e figlia. Il crimine è stato scoperto in serata, poco dopo le 20, quando una telefonata di soccorso è pervenuta al 118. Le donne erano però già morte, colpite più volte con grande violenza.

Sempre in serata i carabinieri hano sottoposto a fermo e interrogato un 51enne connazionale e parente delle due vittime: si tratterebbe di un nipote della donna più anziana e pertanto cugino dell’altra vittima. Si sospetta infatti che la strage sia avvenuta in seguito di una violenta lite in famiglia, ipotesi che i militari dell’Arma stanno vagliando con la massima attenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.