BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Bolgia 5 ore con Roberto Intrallazzi

Il novembre della discoteca si inaugura sabato 8 con il dj set Super Intrallazzi; il 15 tocca a Joe T Vannelli; il 22 ?? la volta di James Zambiela. A fine mese, il 29, il Made in Italy Ibiza Party con Intrallazzi e Flavio Vecchi

Più informazioni su

www.intrallazzi.com  Ecco gli appuntamenti serali del Bolgia di Osio Sopra a novembre:
8/11 dj set: Super Intrallazzi! 
15/11 dj set: Joe T Vannelli
22/11 dj set: James Zabiela
29/11 dj set: Made in Italy Ibiza Party. Djs: Flavio Vecchi, Intrallazzi

8/11 dj set: Super Intrallazzi! 
Ben 5 ore della musica di Roberto Intrallazzi. Si tratta della serata cult del Bolgia, il club che Roberto ha plasmato dal punto di vista musicale alternandosi, negli anni, con djs come (citiamo solo alcuni nomi) Kevorkian, Zabiela, Coccoluto… Intrallazzi è, nei fatti, il creatore del Bolgia sound. Fattosi conoscere all’inizio degli anni ’90 con gli F.P.I. Project (con cui raggiunse il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipò a programmi come Top of The Pops), da allora  continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo ma insieme a Luca Provera forma i Cube Guys, una delle dj band più attive in Europa e nel mondo (ad esempio, a fine ottobre suonano all’Ade di Amsterdam, la più importante manifestazione per dj e discografici dance col WMC di Miami). Il sound di Intrallazzi è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all’avanguardia e sempre melodico. Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. Tanti, troppi altri dj non lo fanno… 

15/11 dj set: Joe T Vannelli
Joe T Vannelli, la star dei dj italiani fa ballare il Bolgia sabato 11 novembre. Quello che lega il club di Osio Sopra e il dj milanese è un rapporto che dura da anni, da quando Vannelli era solo un dj producer con alle spalle una bella casa discografica di sua proprietà (JT Company): oggi invece Joe gestisce anche due delle disco italiane più importanti, l’Area Versilia (l’ex Canniccia) e l’Area Venezia. Nel frattempo anche il Bolgia è cresciuto: da realtà di provincia specializzata in eventi da grandi numeri, è diventato uno dei migliori club italiani. Uno dei pochi spazi in cui Joe sceglie di esibirsi.
 
22/11 James Zabiela
Al Bolgia  il 22 novemrbe torna il top Dj James Zabiela per un dj set di 5 ore. In Italia è già stato guest in party top organizzati dallo staff Bizzarro a Roma e dagli Angels of Love a Napoli. Vera super star del mixer, Zabiela è resident del party più importante di Ibiza, ossia del pianeta terra (isole comprese), We Love Space, la mitica 24 dello Space Ibiza. La sua tecnica è superlativa, le sue esibizioni radunano migliaia di giovani in ogni parte del mondo. Insieme a Nic Fanciulli, britannico come lui, è parte del progetto One + One. Il suo sound è eclettico, i bpm alti, ossia James spinge come non mai.

29/11: Flavio Vecchi, Intrallazzi for Made in Italy Ibiza Party
Il Party italian style più movimentato di Ibiza fa tappa al Bolgia sabato 29 novembre dalle 23 all’alba. Al mixer si alternano due delle colonne del clubbing italiano: Intrallazzi e Flavio Vecchi. Il primo è da sempre al Bolgia, il secondo è invece una colonna del mitico Echoes di Misano ed è amatissimo dai clubber italiani per la sua capacità di far sognare restando sempre al di sopra (o al di sotto, o di lato) rispetto alle mode del momento. Vecchi è protagonista in consolle da qualche decina d’anni.

Info/Liste/Tavoli 335465818; www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg; dalle 23, ingresso 12/ 25 euro

  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.