BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riconosce il ladro a cinque giorni dal furto e chiama la polizia

Un uomo di circa 60 anni ha riconosciuto a distanza di cinque giorni l’uomo che, su un pullman, gli aveva rubato il portafogli contenente 1100 euro, ovvero i soldi della pensione appena riscossa all’ufficio postale. Dal riconoscimento è poi scattato l’intervento della polizia locale, concluso con l’arresto del ladro.

Più informazioni su

Un uomo di circa 60 anni ha riconosciuto a distanza di cinque giorni l’uomo che, su un pullman, gli aveva rubato il portafogli contenente 1100 euro, ovvero i soldi della pensione appena riscossa all’ufficio postale. Dal riconoscimento è poi scattato l’intervento della polizia locale, concluso con la denuncia del ladro. I fatti ieri mattina, 6 novembre, in piazza Matteotti, nei pressi delle panchine sul retro di Porta Nuova. Il sessantenne di Bergamo camminava su un vialetto quando ha riconosciuto l’uomo del quale era rimasto vittima sabato 1 novembre. Quindi è corso dai vigili in piazza Matteotti e ha chiesto il loro intervento. Sul posto sono intervenute due pattuglie che hanno bloccato il ladro e altre due persone che si trovavano con lui. Tutti e tre, di nazionalità tunisina, sono stati accompagnati al comando della polizia locale in via Coghetti. Il primo, K. A. A., di 24 anni, regolare e individuato come il ladro di sei giorni prima, è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. Il secondo, A. M. 31 anni, è stato denunciato per violazione della legge sull’immigrazione e il terzo, R. A., 24 anni, è stato arrestato perché già sottoposto ad un ordine di espulsione del questore non rispettato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.