BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente con doppio scontro. Grave anziano

Un anziano di 70 anni, residente a San Pellegrino, è stato ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo per le ferite riportate in un incidente accaduto alle 7 del 7 novembre all'incrocio tra via Ruspino e l'ex statale 470. Coinvolte due auto e un furgone.

Più informazioni su

Un anziano in condizioni gravissime: questa la conseguenza dell’incidente accaduto questa mattina (7 novembre) attorno alle 7 a San Pellegrino, quando un traffico intenso si spostava in direzione di Bergamo. L’uomo ha 70 anni, vive a San Pellegrino, ed è stato trasportato urgentemente agli Ospedali Riuniti in autoambulanza: i medici si sono riservati la prognosi.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Zogno hanno rilevato l’incidente e non hanno ancora concluso tutti gli accertamenti. E’ comunque confermato il coinvolgimento di tre mezzi diversi nell’incidente: due auto e un furgone, tutti parzialmente danneggiati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.