• Abbonati
Bellezza

Di San Pellegrino miss Facebook di ottobre fotogallery

Miss Facebook ottobre 2008 ?? Sara Grazioli, 21enne (compir?? i 22 il 18 novembre) di San Pellegrino Terme. Sara, bionda e affascinante studentessa di Scienze Politiche alla Cattolica di Milano, si ritrova quasi per gioco ad essere catapultata nel mondo della "bellezza pubblica": come premio per la vittoria su Facebook parteciper?? infatti ad un set di Fashion Tv.

Miss Facebook Ottobre 2008 è Sara Grazioli, 21enne (compirà i 22 il 18 novembre) di San Pellegrino Terme. Sara, bionda e affascinante studentessa di Scienze Politiche alla Cattolica di Milano, si ritrova quasi per gioco ad essere catapultata nel mondo della "bellezza pubblica": come premio per la vittoria su Facebook parteciperà infatti ad un set di Fashion Tv, sulla nave BlackDiamond della stessa emittente, che salperà dal porto di Genova attorno alla metà di novembre (la data va ancora fissata). Fashion Tv sostiene il concorso su Facebook, per il quale Sara Grazioli ha superato 1350 concorrenti.
“Il gruppo per il concorso di bellezza su Facebook – racconta Sara – è nato a settembre e ho partecipato per gioco, per divertimento, come capita a chiunque. Dopo l’elezione di un’altra ragazza a settembre sono stata nominata miss per il mese di Ottobre e ora parteciperò al set di Fashion Tv. Saranno giorni con fotografi, mini sfilate, acconciatori e quant’altro. Proprio una situazione che non mi aspettavo. Forse è una dimostrazione della forza di Facebook, dove tutto nasce spontaneamente e quasi per caso. Nella mia vita, a parte un concorso di bellezza pochi anni fa, non avevo mai pensato di poter essere eletta miss di alcunché!”.
Ma non è finita: dopo l’elezione di miss novembre (che conosceremo all’inizio del mese prossimo) Sara parteciperà alla finalissima su Facebook per miss 2008, entro la fine dell’anno. “L’importante comunque è tenere i piedi per terra – dice la diretta interessata -. Non ho sogni particolari, per ora spero di laurearmi velocemente. E mi tengo stretta la mia grande passione per la danza, che coltivo da quando avevo cinque anni. Ho studiato danza classica, hip hop, flamenco, tip tap, tanti generi diversi”.
Il gruppo di miss Facebook ha già raggiunto i 27 mila iscritti: tutti potenziali elettori della miss, che ogni mese possono votare via email secondo regole ben precise.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI