BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, con Vigevano prova della verità

Sabato scontro diretto fra le due squadre quarte in classifica: bisogna vincere per rimbalzare in alto. La graduatoria è cortissima: perdere significherebbe invece ritrovarsi risucchiati in basso. Debutta la webtv del club.

Più informazioni su

Nella settima giornata del Campionato di Serie B FIGC Divisione Nazionale Calcio a 5 il FREESTYLE  BERGAMO ospita al Palazzetto dello Sport di Torre Boldone (BG) sabato 8 NOVEMBRE alle ore 16.00 con INGRESSO GRATUITO l’Interfive Vigevano.
Regna grande equilibrio nel nostro girone di Serie B in questo Campionato 2008/2009, almeno per quanto visto fino alla sesta giornata ( quasi ad un quarto di Campionato su 26 giornate di totale di regular season).  Dieci squadre in quattro punti sono davvero molte, è vero che siamo solo all’inizio, ma già la tendenza è chiara, a parte L’Eurosporting Torino ultima in classifica che fino ad ora ha raccolto poco, tutte le altre squadre sono davvero buone squadre e tutte le gare sono dall’esito poco scontato. In questo quadro generale si inserisce la partita contro l’Interfive Vigevano, fra le favorite della vigilia e che la scorsa stagione ha raggiunto i Play Off.
Quest’anno Vigevano è senza Eklic (ceduto al Saronno) ma con due italobrasiliani di valore come Cilli e Lovatel, la squadra dell’Interfive Vigevano ha mantenuto la stessa struttura, con quel Granata che dimostra essere bomber di qualità e di categoria superiore.
Per i ragazzi di Mister Santini, quella di oggi è la giornata in cui si può dimostrare, contro una candidata alla vittoria finale, il proprio valore. Lo scontro fra le due squadre (quarte in classifica ) appaiate a 10 punti diventa importante; infatti chi vince la gara continuerà la propria ascesa verso la testa del Campionato mentre chi perde verrà inesorabilmente riassorbita nel gruppone di centro classifica.
Il Freestyle Bergamo dovrà fare a meno di due pedine importanti come R. Conte e Marteddu ancora infortunati, ma potrà contare su tutti gli altri uomini "gasati" dalle due vittorie consecutive con Aymavilles Aosta e Eurosporting Torino. In casa fino ad ora il Freestyle ha dimostrato il proprio valore, anche se negli ultimi anni il Vigevano a Bergamo ha sempre fatto punti con un Granata sempre "superstar" è ora di invertire la tendenza, la società chiede al pubblico un forte incitamento, nella speranza di un risultato positivo all’insegna di un pomeriggio di divertimento e fair play.

La webtv del Freestyle Bergamo

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.