BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Murales su una cabina dell’Enel Denunciati due minorenni

Due ragazzini di 14 e 16 anni, nel pomeriggio del 5 novembre, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato dai carabinieri di Caravaggio perch?? stavano disegnando su una cabina in cemento dell'Enel, e su un muro adiacente, un murales con al centro un grande cuore con le ali.

Più informazioni su

Stavano disegnando un murales di grandi dimensioni, con al centro un cuore con le ali, ben curato. Per questo due ragazzini minorenni, di 14 e 16 anni, della Bassa, sono stati fermati dai carabinieri di Caravaggio, nel pomeriggio del 5 novembre, in via Mazzucchetti, a Mozzanica. I due, M. G., classe 94, e G. Z., classe ’92, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato. Avevano zaini con bombolette spray, ed erano impegnati a disegnare su una cabina dell’Enel in cemento e su un muro privato di recinzione. Con il loro "cuore alato" stavano sostituendo altri vecchi murales sbiaditi. I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione anonima di un cittadino di Mozzanica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.