BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lunedì di disagi: sciopero dei mezzi pubblici

Il prossimo 10 novembre le principali sigle sindacali hanno indetto uno sciopero di 24 ore. La circolazione sarà assicurata solo nelle fasce garantite

Più informazioni su

Per lunedì 10 novembre le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, ORSA, FAISA CISAL, UGL e FAST Ferrovie hanno indetto uno sciopero nazionale di 24 ore.
Le modalità di adesione previste per il trasporto pubblico variano da città a città. A Milano, il servizio di metro, bus e tram sarà garantito al mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Per la linea funicolare Como-Brunate, corse sicure fino alle 8,30 e dalle 16,30 alle 19,30.

Sulle linee gestite da NET, Nord Est Trasporti, il servizio sarà garantito al mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.

Per minimizzare i disagi di chi si muoverà con i mezzi pubblici, ATM attiverà come di consueto il servizio di Infomobilità. I livelli di servizio per il trasporto di superficie e nelle metropolitane saranno comunicati in tempo reale attraverso annunci sonori, messaggi sui display delle 5000 paline e pensiline di fermata e sui video presenti nelle stazioni del metrò e a bordo dei bus. Costantemente aggiornate le emittenti radiofoniche.
Gli utenti potranno avere maggiori informazioni telefonando al numero verde 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle 7,30 alle 19,30 o consultando il sito internet
www.atm-mi.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.