BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il maltempo crea disagi sulla statale del Lago

I cantieri della SS36 subiscono spostamenti a causa delle forti piogge tra Molteno e civate

Più informazioni su

L’Anas comunica che, a causa delle copiose precipitazioni abbattutesi sul Nord Italia, si è resa necessaria una modifica al programma lavori di esecuzione di pavimentazione drenante fonoassorbente lungo la Strada Statale 36, comunicato in data 17 ottobre 2008.

Al fine di operare in carreggiata nord tra il km 37,500 (svincolo di Molteno) e 44,400 (svincolo di Civate) ed in carreggiata sud tra il km 42,350 (Comune di Bosisio Parini) e 31,700 (svincolo di Garbagnate Monastero), si è reso necessario uno spostamento del cantiere mobile, che verrà installato lungo tali tratti a partire dalle ore 8,00 di giovedì 6 novembre 2008 fino al 5 dicembre 2008 alle ore 16. Tale installazione prevede un restringimento di carreggiata, che interesserà alternativamente la corsia di marcia e la corsia di sorpasso.

I cantieri dovranno essere completamente rimossi entro le ore 17,00 di ogni venerdì per essere reinstallati il lunedì successivo alle ore 8,00.

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.