BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamoblog torna sulla piazza virtuale

BergamoBlog riapre. All'improvviso, come aveva chiuso. E senza spiegazioni. Stamattina, giovedì 6 novembre, il blog di informazione bergamasca è tornato in attività dopo una decina di giorni di sospensione: aveva cessato gli aggiornamenti infatti il 27 ottobre scorso,

Più informazioni su

BergamoBlog riapre. All’improvviso, come aveva chiuso. E senza spiegazioni. Stamattina, giovedì 6 novembre, il blog di informazione bergamasca è tornato in attività dopo una decina di giorni di sospensione, con la prima notizia di Federcosumatori dedicata al pagamento della depurazione. Dal 27 ottobre scorso, al posto della classica homepage che presentava la "piazza virtuale" bergamasca, compariva il seguente avviso: “A causa di un eccessivo utilizzo di risorse il nostro provider ha sospeso il servizio a bergamoblog.it. Il provider ci informa che l’unica possibilità è passare ad un servizio per noi molto più costoso. Stiamo valutando tutte le possibilità per riattivare il nostro sito. Vi terremo aggiornati. Kolja & Wu Ming”.
Oggi invece non c’è nessun messaggio che spiega come si è potuto riavviare il blog. Forse gli annunci di sostegno che si sono ripetuti anche nei commenti inviati a Bergamonews si sono concretizzati in aiuti che hanno appunto consentito la riattivazione.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da iva

    Anch’io, è una good news!!!

  2. Scritto da Pb

    Si è fermato ai box a cambiare le gomme “rain”.
    Auguri.

  3. Scritto da Marco Cimmino

    Sono contento per K&W e per il panorama bergamasco: buona fortuna.

  4. Scritto da iva

    Chi volesse dare contributi, o continuare a contribuire, lo faccia a partire dalle analisi che nel precedente articolo era state equivocate in vece di proposte e contributi.

  5. Scritto da giannicameroun

    Sono molto contento della riapertura.