BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anziana di 79 anni scippata da centauro in via XXIV Maggio

Una donna di 79 anni è stata scippata in via XXIV Maggio attorno alle 18 del 5 novembre da un uomo che le si è avvicinato in motocicletta, strappandole la borsetta, nella quale l'anziana aveva un portafogli con diversi documenti e 150 euro in contanti. Scippo denunciato alla polizia.

Più informazioni su

Un’anziana di 79 anni, di Bergamo, è stata scippata attorno alle 18 del 5 novembre in via XXIV Maggio, nei pressi dell’entrata laterale degli Ospedali Riuniti. La donna stava camminando sul marciapiede in direzione di via Broseta e aveva la borsetta sulla spalla sinistra. Improvvisamente si è sentita strattonare: un uomo – secondo quanto ha riferito – su una moto scura, le ha strappato con violenza la borsetta. Il bottino è di 150 euro e di un portafoglio pieno di documenti dell’anziana che lo scippatore avrà abbandonato a qualche angolo di strada. Lo scippo è stato denunciato alla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.