BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero: possibili disagi per le prenotazioni ospedaliere

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo, in vista della giornata di sciopero nazionale programmata per il 7 novembre, assicurano agli utenti l'erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni.

Più informazioni su

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo, in vista della giornata di sciopero nazionale programmata per il 7 novembre, assicurano agli utenti l’erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni. In particolare potrebbe essere ridotta o sospesa l’attività del Call Center del Cups, mentre sarà possibile – anche se con un numero inferiore di sportelli attivi – prenotare visite ed esami direttamente al Centro unico di Largo Barozzi. Lo sciopero nazionale,   proclamato per l’intera giornata dalla Cgil-Fp, riguarda   tutti i dipendenti della sanità (comparto, dirigenza amministrativa, sanitaria, tecnica e professionale,  medica e veterinaria).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.