BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta l’allerta ma la situazione ?? pi?? tranquilla fotogallery

Dopo la notte tra il 4 e il 5 novembre, in cui pioggia e vento hanno creato disagi, la protezione civile mantiene l'allerta per il rischio idrologico, ma la situazione si va stabilizzando: il Serio ?? tornato a livelli normali e non preoccupanti, il Brembo, sebbene con portate in aumento, non sta creando pericoli. Le precipitazioni perdono di intensit??.

Più informazioni su

Dopo la notte tra il 4 e il 5 novembre, in cui pioggia e vento hanno creato disagi, la protezione civile mantiene l’allerta per il rischio idrologico, ma la situazione si va stabilizzando: il Serio è tornato a livelli normali e non preoccupanti, il Brembo, sebbene con portate in aumento, non sta creando pericoli. Le precipitazioni perdono di intensità. A questo indirizzo la mappa del rischio idrologico in Lombardia, sul sito ufficiale della Protezione civile. La galleria fotografica sugli allagamenti.

4 novembre, raffica di interventi dei vigili del fuoco

I disagi nella notte

La protezione civile regionale con la mappa di tutti i rischi

Centro Meteorologico Lombardo con cartine in tempo reale

Le informazioni di Orobie Meteo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.