BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Razzia in casa di un imprenditore: via auto e fucili

Furto nella notte tra luned?? e marted?? a Grumello del Monte, ai danni di un imprenditore di 58 anni. Ignoti sono entrati in una villetta e sono riusciti a fuggire con un bottino ingente. L'allarme ?? scatatto solo quando un cittadino di Stezzano ha rinvenuto il portafogli della vittima ormai vuoto.

Più informazioni su

Furto nella notte tra lunedì e martedì a Grumello del Monte, ai danni di un imprenditore di 58 anni. Ignoti sono entrati nella sua villetta e sono poi riusciti a fuggire con un ingente bottino: 2500 euro in contanti, sei fucili per un valore complessivo di circa 10 mila euro e una Bmw 320 da 30 mila euro. A far scattare l’allarme, nella mattinata del 4 novembre, è stato un cittadino di Stezzano che, in una strada del suo paese, ha ritrovato un portafoglio ormai svuotato dell’imprenditore di Grumello.
Così, attorno alle 11 del 4, l’imprenditore è stato chiamato dai militari e si è reso conto che  aveva subìto un furto: in garage la sua auto non c’era più.
In piena notte l’imprenditore dormiva in casa con la moglie e i due figli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri i ladri sono riusciti a forzare la porta d’ingresso principale. Hanno trovato su un mobile un portafoglio contenente 2500 euro, poi hanno raggiunto la rastrelliera contenente sei fucili, armi di diverso tipo ben tenute. Su un altro mobile hanno poi individuato le chiavi della Bmw e sono scesi in garage riuscendo poi a fuggire. A Stezzano hanno quindi abbandonato il portafoglio. La villetta di Grumello del Monte non era coperta da assicurazione contro il furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.