BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mi piace Obama perchè…

Alcune voci di varesini conoscitori dell’America il giorno dopo l’incoronazione di Obama a Presidente degli Stati Uniti d'America

Più informazioni su

La vittoria di Obama non è poi così lontana e tiene banco anche a casa nostra. C’è come il consigliere regionale Stefano Tosi è contento, ma storce un po’ il naso su come è stata trattata la notizia dai quotidiani Libero e Padania e chi fa una riflessione sul sistema federale americano e le opportunità Usa per i giovani, come il parlamentare varesino Marco Reguzzoni. Diversi, poi, i commenti dei varesini che hanno contatticon gli Usa, comer il caso del retore dell’Università dell’Insubria Renzo Dionigi o dell’imprenditore Claudio Mezzanzanica.

Scrive nei commenti il Senatore Paolo Rossi, chiedendosi come mai «a nemmeno 24 ore dall’elezione di Obama, anche politici ed autorevoli ‘personaggi’ varesini siano diventati improvvisamente tutti fans del ‘senatore nero’?».
Dite anche voi la vostra commentando questo articolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.