BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maltempo, ancora disagi nella notte Venti interventi dei Vigili del fuoco fotogallery

Altra notte di superlavoro per i vigili del fuoco quella tra il 4 e il 5 novembre. Il vento forte e la pioggia battente, comunque caduta a tratti, hanno provocato piccoli disagi su tutto il territorio provinciale, a partire dalle 21 del 4. Almeno venti interventi per allagamenti piccoli smottamenti, pali elettrici e alberi pericolanti. Traffico in tilt in citt??.

Più informazioni su

Altra notte di superlavoro per i vigili del fuoco quella tra il 4 e il 5 novembre. Il vento forte e la pioggia battente, comunque caduta a tratti, hanno provocato piccoli disagi su tutto il territorio provinciale, a partire dalle 21 del 4. Almeno venti interventi, che hanno interessato in particolare Bergamo, Treviglio, Dalmine, Bagnatica, Zogno, Martinengo, riguardanti allagamenti, piccoli smottamenti, alberi caduti in strada, pali della luce e delle linee telefoniche un po’ a rischio e pericolanti lungo le carreggiate. Resta l’allarme e soprattutto resta il puntuale monitoraggio del Serio e del Brembo, arrivati a portate d’acqua piuttosto alte. Il traffico in città, a Bergamo, questa mattina era completamente in tilt.
A Levate un albero è caduto su una linea elettrica nelle vicinanze della scuola elementare. Non ci sono stati pericoli per le persone. La linea elettrica è rimasta sospesa per poco tempo, questa mattina le lezioni dei bambini sono iniziate regolarmente. Guarda la galleria fotografica in merito agli allagamenti nei pressi del lago d’endine (la cronaca di ieri)

Ecco i siti per avere informazioni:

La protezione civile regionale con la mappa di tutti i rischi

Centro Meteorologico Lombardo con cartine in tempo reale

Le informazioni di Orobie Meteo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.