BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’offerta di Cai per Alitalia è di un miliardo di euro

Lo comunica la stessa compagnia tramite il suo commissario straordinario Augusto Fantozzi. Il piano è in fase di istruttoria

Più informazioni su

Su richiesta della Consob e a seguito delle indiscrezioni di stampa pubblicate oggi mercoledì 5 novembre il Commissario Straordinario Augusto Fantozzi, comunica, al fine di consentire la parità di trattamento informativo, con riferimento all’offerta presentata da Compagnia aerea Italiana lo scorso 31 ottobre  per l’acquisto del complesso dei beni e dei contratti oggetto dell’offerta, CAI ha proposto un corrispettivo di 1 miliardo di euro.

Il Commissario, così come comunicato lo scorso 3 novembre, conferma che l’Offerta presentata da CAI è oggetto di istruttoria da parte della procedura e che, in particolare, è in corso l’attività di valutazione da parte del Perito Indipendente, nominato dal Ministero dello Sviluppo economico e da parte dell’advisor nominato dalla procedura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.