BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Albinoleffe si rimette nelle mani di Coser “Sono pronto, sarò protagonista”

Complice la squalifica di Narciso, sarà lui a difendere la porta celeste contro il Mantova: "Per colpa dei problemi fisici sono stato costretto a ripartire da zero anche quest'anno. Ma adesso mi sento a posto: sabato non deluderò".

Più informazioni su

La porta dell’Albinoleffe si riapre per Achille Coser: complice la squalifica di Narciso, sarà lui a mettersi tra i pali sabato contro il Mantova. "In questa stagione avrei dovuto dimostrare a fondo le mie qualità, ma complice i guai fisici devo ripartire un’altra volta da zero – ha spiegato Coser – E’quasi un mese che lavoro con la squadra, adesso è giunto il momento di vedere se quello che ho fatto porterà dei frutti come spero. Mi auguro di essere protagonista di una bella prestazione perché in questa fase un’iniezione di fiducia per me sarebbe fondamentale". 
Leggi l’intervista completa su albinoleffenews.com 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.