BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La dea bendata bacia ancora Bergamo Vinti due milioni al Gratta e Vinci

Bergamo continua ad essere baciata dalla fortuna. All'indomani della vincita di 500 mila euro in via Broseta con un biglietto del concorso "Il miliardario", questa mattina ?? arrivata in citt?? la notizia di un altro successo, addirittura milionario, in un bar di via Furietti.

Più informazioni su

Bergamo continua ad essere baciata dalla fortuna. All’indomani della vincita di 500 mila euro in via Broseta con un biglietto del concorso "Il miliardario", questa mattina è arrivata in città la notizia di un altro successo, addirittura milionario. Uno sconosciuto e fortunato giocatore ha portato a casa infatti due milioni di euro con un tagliando da dieci euro della serie "Colpo vincente". La notizia è arrivata oggi, dopo che il titolare di un bar di via Furietti, in città, è stato contattato dalla Lottomatica, ma la vincita risale all’8 agosto scorso. L’uomo non ricorda a chi ha venduto il tagliando: potrebbe trattarsi di un cliente abituale oppure, considerato il periodo e la vicinanza con un albergo, di un turista. E con questa salgono a sette, in poco più di un anno, le grosse vincite al "Gratta e Vinci" tra Bergamo e provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.