BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Candidati sindaco, dietro saffioti duello Jannone-Moro

Il sondaggio lanciato da Bergamonews tra i candidati di Forza Italia alla successione (eventuale) di Roberto Bruni sulla poltrona più importante di Palazzo Frizzoni sta suscitando un vivace interesse. Il consigliere regionale è in testa, ma infuria la battaglia tra il deputato e l'assessore provinciale.

Più informazioni su

Come era facilmente prevedibile, il sondaggio lanciato da Bergamonews sui possibili candidati sindaco di Bergamo di Forza Italia ha scatenato una vera e propria bagarre. Il primo a scattare in testa è stato Carlo saffioti, consigliere regionale che vanta, come ha già dimostrato in precedenti occasioni, un forte seguito. La sua partenza è statqa bruciante, ma poi i concorrenti si sono mobilitati a loro volta e le distanze sono cambiate. Dietro di lui, è battaglia tra il deputato Giorgio Jannone e l’assessore provinciale Marcello Moro. La quarta posizione, a sorpresa, è di quanti non vogliono scegliere fra nessuno dei sei nomi indicati dalla segreteria cittadina di Forza Italia. Raccolgono pochi consensi, infine, Gianfranco Ceci, Ferdinando Bialetti e Agostino Da Polenza.
E adesso vota anche tu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da john mccain

    il sadismo del direttore nello spingere i pdlellini a dare il peggio di loro e’ efficacissimo. se neanche le regole di un sondaggio riusciamo a rispettare, chi potra’ ritenerci credibili?

  2. Scritto da ol Giopì castigamacc

    Che duelli! Bruni può dormire tranquillo, vincerà lui.

  3. Scritto da Pol.sco.

    Ma da un computer solo è possibile votare più volte?
    Se sì, lasciate stare i sondaggi che c’è gente che clicca per un’ora

  4. Scritto da La redazione

    Da ogni singolo computer si può votare una sola volta.