BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vinti 500 mila euro al gratta e Vinci in via Broseta

Un giocatore bergamasco ha grattato e vinto 500 mila euro con un tagliando della serie "Il Miliardario" Secondo i titolari del negozio il vincitore sarebbe un cliente abituale di circa quarant'anni. E' la sesta vincita da 500 mila euro in poco più di un anno tra Bergamo e provincia.

Più informazioni su

Un giocatore bergamasco ha grattato e vinto 500 mila euro con un tagliando della serie "Il Miliardario". La notizia è stata diffusa nel pomeriggio da Maria Letizia Grisa, la proprietaria della tabaccheria di Bergamo, dove lo sconosciuto ha acquistato  il tagliando. La vincita è stata realizzata in via Broseta 7, alla rivenditoria cittadina numero 17.  Secondo i titolari del negozio il vincitore sarebbe un cliente abituale di circa quarant’anni. Quella di oggi è la sesta vincita da 500 mila euro in poco più di un anno tra Bergamo e provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.