BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via ai Regionali, Cortese e Riccio sul ring

I due portacolori della Bergamo Boxe saranno impegnati rispettivamente contro Ferro e Andolfi nella categoria welter e super welter.

Più informazioni su

Lunedì sera al palazzetto dello sport “Francesco TACCA” di Cassano Magnago hanno preso il via i Campionati Regionali Lombardi, riservati ai dilettanti 1^ e 2^ serie: termineranno l’8 novembre. La Bergamo Boxe parteciperà con due pugili, Salvatore CORTESE e Amedeo RICCIO. In particolare CORTESE, preparatosi da tempo a questo appuntamento, scende di categoria dopo alcuni anni e quindi gareggerà nei pesi welter, mentre RICCIO, dopo aver ben figurato al torneo “Cinture Lombarde” si presenta nella sua più consona categoria, vale a dire nei pesi super welter. Entrambi combatteranno per i quarti di Finale, il prossimo mercoledì 5 novembre, con i rispettivi avversari di seguito indicati:
CORTESE Salvatore (Bergamo Boxe) affronterà FERRO Claudio (Accademia Pugilistica KBK Fighting Club), 39 incontri, di cui 11 vinti, 12 pareggiati e 16 persi;
RICCIO Amedeo (Bergamo Boxe) affronterà ANDOLFI Stefano (B.S.A. Boxing Team), 18 incontri, di cui 11 vinti, 4 pareggiati e 3 persi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.