BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Italcementi la Champions League del calcetto femminile

In questi giorni si disputa la Coppa Europa del futsal, il calcio da sala. In campo le bergamasche del Cps Stezzano: se la vedranno con formazioni russe, ucraine, spagnole e australiane. Si gioca fino a sabato. La squadra armena in ritardo per problemi alla frontiera.

Più informazioni su

In città è sbarcata la fase finale della Coppa Europa di futsal, una sorta di Champions League del calcio da sala, più noto alle cronache sportive come calcetto. L’inizio ha registrato una falsa partenza, dal momento che le armene del Nairi sono state bloccate alla frontiera austriaca per problemi con i visti: inevitabile la sconfitta a tavolino. Il torneo proseguirà comunque fino all’8 novembre, ci sarà tempo di rifarsi anche per le ritardatarie che dovrebebro arrivare a Bergamo in serata.
I bergamaschi potranno fare il tifo per le ragazze del Cps Stezzano, che se la vedranno con russe, ucraine, spagnole e persino australiane, "special guest" della manifestazione. L’appuntamento è alla palestra Italcementi: prime gare oggi, martedì 4 novembre, dalle 17 in poi. In programma Burgas-Sydney, Volgograd-Cps Stezzano (ore 19) e S.Pietroburgo-Sebastopoli. Domani, mercoledì, alle 15 si inizia con Triestina-Volgograd e alle 17 Cps Stezzano sfiderà le armene del Nairi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.