BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolta da un’auto mentre attraversava. Muore 6 giorni dopo

E' morta Adelina Rota, l'anziana di 80 anni vittima di un incidente ad Almè, dove viveva, nel tardo pomeriggio di martedì 28 ottobre. La donna, dopo quasi una settimana in rianimazione, è deceduta questa mattina (3 novembre) attorno alle 10,30 agli Ospedali Riuniti. Era stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada.

Più informazioni su

E’ morta Adelina Rota, l’anziana di 80 anni vittima di un incidente ad Almè, dove viveva, nel tardo pomeriggio di martedì 28 ottobre. La donna, dopo quasi una settimana in rianimazione, è deceduta questa mattina (3 novembre) attorno alle 10,30. La salma è stata composta nella camera mortuaria degli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove era stata ricoverata per le gravi ferite riportate nell’incidente.
I fatti che hanno portato alla scomparsa dell’anziana sono accaduti attorno alle 17,30 del 28 ottobre: la donna stava attraversando via Europa, ad Almè. In quel momento aveva fretta, forse per la pioggia battente. Mentre attraversava l’anziana era stata travolta dalla Fiat Punto guidata da A. S., 70 anni, anche lui residente ad Almè. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.